Katjusa Viel

Katjusa Viel

Giorno dopo giorno, i secondi si susseguono e gli attimi mi rimandano alla presenza mentale consapevole e vigile.
Coltivo, innaffio i semi della mia essenza divenendo una persona migliore.

Insegnante di yoga certificata,mi impegno nel trasmettere

 

Pratiche leggere mirate innanzitutto a quelloche è il benessere interiore, le figure che si assumono durante la lezione sono

attraverso la mia esperienza e consapevolezza, quella che è l’antica filosofia dello yoga.

per di più in dinamica che in statica, la statica viene proposta dopo un buon lavoro di riscaldamento. Il mio insegnamento è rivolto al mondo degli adulti, a quello del femminile attraverso pratiche mirate in gravidanza e al post parto ed all’incantato mondo dei bambini con attività rivolte dai piccolissimi agli adolescenti.

Io penso che non si possa trasmettere saggezza e visione profonda a un’altra persona, quei semi sono già presenti in lei; un buon insegnante li tocca e permette loro di risvegliarsi, di germogliare e di crescere, significa favorire lo sviluppo e la manifestazione del corrispondente stato mentale.

Sono Operatrice Cranio Sacrale, Shiatsu, Ayurveda, tutte discipline che mi hanno aiutato nella mia crescita interiore. Attualmente faccio parte dell’associazione Anima Yoga con la quale faccio e intendo proseguire a fare corsi, giornate e seminari mirati a promuovere salute e crescita individuale.

Ultimamente mi stò avvicinando sempre di più alla natura e alla musica, binomio perfetto per quanto mi riguarda, verso l’ulteriore introspezione profonda.

Segui Katjusa sui social!