Massimo Kyo di Nocera

Massimo Kyo di Nocera

Musicista e compositore italiano, nato il 3 ottobre 1974 a Castellammare di Stabia, Napoli.
Come musicista è cresciuto passando attraverso diversi generi musicali, partendo dalla classica, sperimentando musica elettronica, raggiungendo un punto di morbidezza e fermezza grazie alla meditazione.
Dopo un periodo trascorso in un processo di introspezione e di crescita, ha creato un nuovo progetto musicale chiamato Music is Love, che sfocia nella realtà in diverse sperimentazioni, come il canto in cerchio, la produzione di cd e concerti.

Web Site: http://www.kyomusic.it

CANTO E MEDITAZIONE
La Musica ha sempre accompagnato la Vita dell’Essere Umano, ne ha scandito il tempo, raccontato i luoghi, le emozioni e le realizzazioni. Cantare insieme ci apre agli altri ed alla parte più profonda di noi stessi. In questo cerchio di Armonia aspiriamo ad Essere un’Unica Voce con sfumature diverse, così come l’Arcobaleno è manifestazione della stessa Luce.
Lo Yoga del Suono o Mantra Yoga è un percorso che attraverso il canto e tecniche di consapevolezza ci porta ad un rilassamento profondo e alla riscoperta della nostra armonia. Canteremo brani di diverse tradizioni spirituali che ci aiuteranno in questo intento; non è necessaria una formazione musicale, lavoreremo per sciogliere eventuali blocchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *