Paige Elizabeth

Anima Yoga presenta Paige Elizabeth

Anima Yoga ha il piacere di ospitare per la prima volta in Italia, Paige Elizabeth, giovane insegnante di Ashtanga Yoga proveniente da Las Vegas (USA).

Per questo… le presentazioni sono d’obbligo…

Paige ha già vissuto alcune vite in una. Ha iniziato il suo viaggio nel comprendere la guarigione quando si è ripresa da un disturbo alimentare all’età di 14 anni.
È da allora che ha iniziato la sua ricerca nel regno energetico.
Nel 1998, all’età di 16 anni, ha iniziato a praticare e ad amare l’Ashtanga Yoga, che è diventato per lei un rituale quotidiano.
Paige ha lottato fin dalla tenera età con la depressione e quindi ha reso la sua missione cambiare la propria chimica corporea e, di conseguenza, cambiare la propria realtà.

Paige Elizabeth
Nel 2000 si è diplomata in massaggio terapeutico e poi ha conseguito la laurea in gestione aziendale presso l’Università del Nevada, Las Vegas nel 2005.
Dopo anni di lavoro nel settore dei servizi per la vita notturna di Las Vegas, ha lasciato questo lavoro per far nascere la propria impresa, Vertical Art and Fitness magazine.
La pubblicazione è stata successivamente trasformata in un forum online dopo essersi guadagnata un nome nel settore della pole dance.

Paige ha iniziato a lavorare con la sua mentore Cheryl Cornelius nel 2003. Sotto la sua guida, Paige ha imparato a trovare e a rompere molti dei modelli emotivi e psicologici che affliggono l’umanità. Gli studi di Paige l’hanno portata a comprendere la natura stessa di come siamo cablati chimicamente e come disintegrare le vecchie abitudini integrandone di nuove.

“Il mio lavoro non è mai stato concepito per diventare un’impresa commerciale. Ho sviluppato questa consapevolezza per me stessa in modo da poter guarire e chiudere le lacune nella mia realtà. Ironia della sorte, però, una volta raggiunto il punto di non ritorno sul mio percorso, la progressione naturale è stata essere di servizio per gli altri.
È arrivato come un desiderio intrinseco di vedere che quelli intorno a me potevano raggiungere i loro obiettivi.”

Paige ha dedicato la sua vita a comprendere i modelli con cui viviamo le nostre vite e come romperli (psicologicamente, emotivamente e fisicamente) in modo da essere liberi di vivere e creare ciò che desideriamo veramente.
Insegna e guida partendo perciò dalla propria pura esperienza e tutto ciò che condivide è già stato vissuto in prima persona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *